Invio Tessera Conduttore

06 nov 2020

Con la corrente stagione irrigua 2013 la gestione delle dotazioni di materiale irriguo consortile, assegnate agli Utenti Irrigui dell’Impianto Pluvirriguo dell’Isola, ai sensi dell'art. 74 del vigente “Regolamento per gli usi irrigui”, viene presso il Centro Operativo di Medolago esclusivamente in modalità informatica. Per semplificare le operazioni gestionali di consegna/riconsegna e riparazione di macchine ed attrezzature, per la consegna di ricambi o di materiale di consumo ed in generale per ogni esigenza di manutenzione, ogni utente dovrà presentare necessariamente al magazzino del Centro Operativo Consortile di Medolago la “Tessera Conduttore” che il Consorzio sta provvedendo ad inviare a mezzo posta.

Si ricorda che la mancata presentazione della tessera, che è univoca e personale, impedendo l'identificazione dell'utente Conduttore assegnatario di materiale irriguo Consortile, non consentirà di accedere ai servizi erogati dal magazzino del Centro Operativo Consortile di Medolago.

Per maggiori informazioni contattare il settore Gestione Irrigua al n° telefonico 0354222111 ovvero all’indirizzo mail: esercizio@cbbg.it